Thursday , 25 April 2024

Foggia-Catania 1-3: il tabellino

Per il secondo turno della Coppa Italia 2018-2019, si gioca alle ore 20.45 di domenica 5 agosto, la gara Foggia-Catania. Ecco tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta.

Chi volesse seguire la diretta televisiva di Foggia-Catania potrà farlo grazie alla Rai. Infatti, la TV di stato proporrà la partita su RaiSport HD, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento dalle 20.35. Inoltre, il match sarà visibile in diretta streaming sia da computer che da smartphone e tablet tramite RaiPlay, il portale ufficiale della Rai che consente di guardare tutti i canali in diretta previa registrazione gratuita.

Foggia-Catania 1-3: il tabellino

Marcatori: 13′ Rossetti, 70′ Lodi, 73′ Gori, 80′ Rossetti

FOGGIA: Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Ramé (dal 69′ Sicurella), Carraro, Deli (dal 69′ Rubin), Kragl; Nicastro, Gori.

CATANIA: Pisseri; Blondett, Lovric, Marchese; Barisic, Biagianti, Lodi, Bucolo, Noce (dal 76′ Fornito); Lodi; Pozzebon (dall’85’ Caccetta), Rossetti.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.