Saturday , 20 April 2024

Athletic Bilbao-Fiorentina-Mainz in tv: diretta e streaming

Nella giornata di oggi, domenica 5 agosto, alla Opel Arena di Mainz, scende in campo la Fiorentina per la Opel Cup; un triangolare di respiro internazionale. Alle ore 13 italiane si gioca infatti Athletic Bilbao-Fiorentina cui seguirà come ultimo incontro alle ore 15 Fiorentina-Mainz. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Athletic Bilbao-Fiorentina-Mainz non sarà disponibile su nessun canale tv, non essendo stati ceduti i diritti per la messa in onda. Ci sarà tuttavia la possibilità di seguire in diretta l’evento in diretta streaming tramite il nuovo servizio Dazn, solo per abbonati.

Si tratta di uno degli ultimi match amichevoli del club felsineo che debutterà in serie A il 19 agosto fuori casa con la Sampdoria (ore 20,30) per la prima giornata del massimo campionato italiano di calcio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it