Friday , 29 March 2024

Real Madrid-Roma in tv: diretta e streaming

Nella notte di oggi, martedì 7 agosto, a East Rutherford scende in campo la Roma per un nuovo impegno nell’ambito della International Champions Cup. Alle ore 2,05 italiane si gioca infatti Real Madrid-Roma. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Real Madrid-Roma sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la gara sul canale dedicato Sky Sport International Champions Cup per la telecronaca di Riccardo Trevisani.

La diretta streaming di Real Madrid-Roma, invece, sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it