Liverpool-Torino: copertura tv e streaming

Il Torino di Walter Mazzarri torna in campo per l’ultimo match amichevole: questa sera, martedì 7 agosto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, si gioca infatti Liverpool-Torino. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta di Liverpool-Torino su La7, il canale 7 del digitale terrestre. Di conseguenza, la diretta streaming sarà disponibile sul sito ufficiale di La7, selezionando la voce Dirette presente nel menu in alto a destra.

Sarà questo l’ultimo impegno non ufficiale per i granata attesi dal debutto nella stagione 2018-19 di Serie A in casa contro la Roma alle ore 18 di domenica 19 agosto.

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it