Thursday , 28 March 2024

Juventus A-Juventus B in tv: diretta e streaming

Nella giornata di domenica 12 agosto, a Vinovo scende in campo la Juventus per il classico derby di inizio stagione con la squadra B. Alle ore 17,00 italiane si gioca infatti Juventus A-Juventus B. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Juventus A-Juventus B sarà disponibile sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la gara sul canale dedicato Sky Sport International Champions Cup (canale 208). La diretta streaming di Milan-Barcellona, invece, sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS.

Si tratta dell’ultima amichevole dei bianconeri, che il prossima sabato 18 agosto debutteranno in campionato contro il il Chievo a Verona (ore 18,00). Prima della partita si giocherà il Torneo giovanile Memorial Agnelli, dalle ore 14.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it