Friday , 19 April 2024

Albissola-Juventus B oggi alle 20,30: copertura tv e streaming

Per la Coppa Italia di serie C 2018-2019, si gioca domenica 26 agosto alle ore 20,30, la gara Albissola-Juventus B. Ecco tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta, terza giornata del girone che qualifica la prima al secondo turno.

La gara era stata potenzialmente programmata per domani 12 agosto, ma poi è stata riprogrammata 14 giorno dopo giorni con sede di gioco invariata allo stadio di Chiavari. Nel frattempo nella seconda giornata di martedì 21 agosto la Juve U23 ha eliminato il Cuneo, battendolo 1-0.

La diretta streaming di Albissola-Juventus B sarà comunque disponibile sul portale Sportube – ora rinominato Elevensports – che trasmette tutte le partite della terza serie nazionale italiana così come della Coppa Italia di categoria.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it