Genoa-Lecce 4-0: il tabellino

Per il terzo turno della Coppa Italia 2018-2019, si gioca alle ore 21.15 di sabato 11 agosto, la gara Genoa-Lecce. Ecco tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta e in streaming di una partita che si gioca in turno secco con eventuali supplementari e rigori.

Chi non potrà recarsi allo stadio, potrà godersi la diretta di Genoa-Lecce da casa propria grazie alla copertura della Rai che la trasmetterà su RaiSport HD, canale 57 del digitale terrestre.

La diretta streaming di Genoa-Lecce, di conseguenza, sarà disponibile gratuitamente (ma con obbligo di registrazione) sul sito RaiPlay, disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet equipaggiati con Android o iOS. La trovate nel menu Dirette.

Genoa-Lecce 4-0: il tabellino

Marcatori: Piatek 2′, 9′, 18′, 38′ (G)

GENOA: Marchetti, Spolli, Criscito, Romulo, Piatek, Kouamè, Biraschi Pandev, Lazovic, Zukanovic, Hiljemark. Allenatore: Ballardini

LECCE: Vigorito; Lepore, Cosenza, Marino, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancosu; Falco; Torromino, Pettinari .

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it