Spezia-Spal 0-1: il tabellino

Per il terzo turno della Coppa Italia 2018-2019, si gioca alle ore 18,30 di domenica 12 agosto, la gara Spezia-Spal. Ecco tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta e in streaming di una partita che si gioca in turno secco con eventuali supplementari e rigori.

Chi non potrà recarsi allo stadio, non avrà purtroppo possibilità di seguire la diretta di Spezia-Spal da casa propria visto che la Rai  trasmetterà su RaiSport HD soltanto Cosenza-Torino.

La diretta streaming di Spezia-Spal, di conseguenza, non sarà disponibile ma potrete trovare aggiornamenti di risultato sulle frequenze di Radio Rai. In alternativa potete usare lo streaming di Radio Sportiva, che anch’essa aggiorna in tempo reale con punteggio e fasi di cronaca.

Spezia-Spal 0-1: il tabellino

SPEZIA: Lamanna, De Col, Terzi, Giani, Augello, Bartolomei, Ricci (81′ Crimi), Mora (56′ De Francesco), Pierini (73′ Vignali), Okereke, Gyasi.

SPAL: Gomis, Cionek, Vicari (46′ Vaisanen), Felipe, Lazzari, Everton, Schiattarella, Vitale (83′ Costa), Fares, Petagna (71′ Paloschi), Antenucci.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Spezia-Spal 1-4

MARCATORI: 46′ Petagna

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it