Tuesday , 19 March 2024

DIRETTA Empoli-Cagliari 2-0: tabellino e voti Gazzetta

Per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 19 agosto, la partita Empoli-Cagliari. Qui potrete seguire tutti gli sviluppi del match giorno per giorno in tempo reale, con aggiornamento delle formazioni probabili nei giorni che precedono la partita; la radiocronaca streaming in diretta e i tabellini, fino ai voti dati ai giocatori dalla Gazzetta dello Sport.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Empoli-Cagliari. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Empoli-Cagliari in Tv Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Empoli-Cagliari sarà a cura di Antonio Nucera, commento Luca Pellegrini e bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol di Daniele Barone.

Probabili Formazioni Empoli-Cagliari

Le probabili formazioni saranno costantemente aggiornate nel corso della settimana fino a pubblicare quelle ufficiali. Nell’Empoli Maietta è indisponibile: giocherà Rasmussen, mentre a centrocampo Bennacer è favorito su Traorè. Nel Cagliari Joao Pedro squalificato e Farias titolare con Sau in panchina. Al momento potrebbero andare in campo i seguenti effettivi.

Le formazioni ufficiali

Empoli: Provedel; Di Lorenzo, Antonelli, Rasmussen, Pasqual; Bennacer, Capezzi, Krunic; Acquah; La Gumina, Caputo.

Cagliari: Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Ionita; Castro; Farias, Pavoletti

Squalificati: –

Indisponibili: Rodriguez (E)

Voti Gazzetta Empoli-Cagliari: pagelle e tabellino

Qui troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa).

EMPOLI: Terracciano 6.5; Di Lorenzo 6.5, Rasmussen 6, Silvestre 7, Antonelli 6.5; Acquah 7 (Pasqual 6), Capezzi 6, Krunic 7; Zajc 7 (86′ Veseli); Caputo 7, La Gumina 5.5.

CAGLIARI: Cragno 5.5; Faragò 5, Romagna 6, Ceppitelli 5.5 (24′ Pisacane 6), Lykogiannis 6; Castro 5, Cigarini 5.5, Barella 5; Ionita 6 (73′ Cerri 5.5); Farias 5 (57′ Sau 6), Pavoletti 6.

Ammonizioni: Antonelli, Capezzi, Rasmussen (E) Romagna, Barella (C)

Radiocronaca Empoli-Cagliari 2-0

Marcatori: 14′ Krunic (E) 52′ Caputo (E)

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Empoli-Cagliari H2H

Negli ultimi 13 anni (dal 2005 a oggi) le due squadre si sono incontrate 10 volte con un bilancio di 4-4 e 2 pareggi. Il risultato che manca da più tempo è la vittoria dei toscani in Sardegna.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d