Friday , 29 March 2024

Mercato Juventus: preso Taider, l’eroe di Napoli-Bologna


Colpaccio della Juventus, soprattutto in prospettiva, con l’ingaggio del franco-tunisino Saphir Sliti Taider. Per tutti coloro che non lo conoscessero, si tratta dell’eroe di Napoli-Bologna: il mgiliore in campo che ha trascinato i felsinei al quasi successo al San Paolo.

Noi stessi nel nostro commento ai voti della Gazzetta ci stupivamo di questo nome nuovo, avendo giocato poco anche tra i rossoblu, ma si tratta di un giovane 19enne di grandi speranze che arriverà alla Juve nell’ambito dell’affare Sorensen. La Juve ha preso la comproprietà del cartellino e lascerà Taider al Bologna fino a fine stagione, mentre il Bologna ha rilevato la metà del cartellino di Sorensen per 2,5 milioni di euro.

State tranquilli: di Taider si sentirà parlare parecchio in futuro.

LEGGI ANCHE  Calciomercato: per il fenomeno Marco Verratti solo Juve o Pescara

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it