Friday , 29 March 2024

Ufficiale: Marchetti è un nuovo giocatore della Lazio

Federico Marchetti è il nuovo portiere della Lazio. L’ormai ex giocatore del Cagliari approda in biancoceleste dopo che Lotito ha pagato 5,2 milioni di euro, cioè la cifra della clausola rescissoria presente sul vecchio contratto. Il portiere che hai mondiali sudafricani difese la porta dell’Italia dopo l’infortunio di Buffon potrà finalmente tornare a giocare dopo la passata stagione dove ha sempre seduto in tribuna per i vari problemi con la società.

Marchetti parlerà per la prima volta ai tifosi questa sera alle 19.00 durante “Parla la Lazio” trasmissione radiofonica dell’emittente Lazio Style Radio ascoltabile sulle frequenze 100.7 di Voxson Vintage Radio e in streaming sul web.

LEGGI ANCHE  Lazio, doppio colpo: presi Konko e Marchetti

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.