Friday , 19 April 2024

Ufficiale: Ricardo Alvarez è un giocatore dell’Inter. Oggi è il giorno di Banega

Dopo la trattativa conclusa nella gioranta di ieri, oggi arriva anche l’ufficialità che permette a Ricardo Alvarez di essere un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Lo si apprende sul sito della ormai sua ex squadra, il Velez Sarsfield che tramite un comicato da il seguente annuncio :

El Club Atlético Vélez Sarsfield comunica que se ha llegado a un acuerdo con las autoridades del Inter FC de Milano – Italia por la transferencia de nuestro jugador Ricardo Alvarez. La operación ronda la suma de U$S 17.000.000 por el 90% de los derechos economicos quedando en cabeza de nuestra institución el 10% restante. Conocé más detalles de la operación en el Sitio Oficia

In pratica viene scritto che è stato raggiunto l’accordo con l’Inter per il passaggio in nerazzurro del giocatore Ricardo Alvarez per una cifra di 17 milioni di dollari dei quali il 90% andranno nelle casse del Velez e il restante 10% al Sito Oficia.

E’ questo il primo colpo dell’era Gasperini. Ma oggi potrebbe arrivare già il secondo: stiamo parlando di Banega del Valencia ormai ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. L’offerta dell’Inter è di 6 milioni di euro, mentre la rischiesta degli spagnoli è di 9 milioni. Si può chiudere a circa 7-7,5 milioni di euro, quindi con la prossima offerta della società di Moratti potrebbe essere trovato l’accordo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.