Thursday , 25 April 2024

Guinea Equatoriale-Brasile 0-3. La diretta live del mondiale femminile

Sono in corso si svolgimento in Germania i campionati mondiali di calcio femminili. Si gioca oggi l’ultima giornata del girone D e alle ore 18.00 scenderanno in campo Guinea Equatoriale-Brasile. La partita è inutile ai fini della classifica con le brasiliane già qualificate al turno successivo e la Guinea Equatoriale già eliminata. Al Brasile comunque basterà un punto per avere la certezza del primo posto nel girone. Clicca qui per seguire Australia-Norvegia.
Si gioca a Francoforte e arbitra la tedesca Bibiana Steinhaus.

GUINEA EQUATORIALE-BRASILE 0-3

Il Brasile chiude alla grande il girone D battendo la Guinea Equatoriale per 3-0. Le brasiale, già qualificate al turno successivo, conquistano altri tre punti chiudendo imbattute e al primo posto il proprio girone. Le reti sono state siglate dalla Erika al 49′ e da una doppietta della Cristiane a segno al 54′ e su rigore al 90′.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.