Friday , 19 April 2024

Ufficiale: Martin Caceres è della Juventus


La trattativa è stata eterne e molte volte è parsa sul punto di non decollare, ma ora la notizia è ufficiale e definitiva: Martin Caceres è un giocatore della Juventus.

Lo ha svelato poco fa il sito del Siviglia, il cui comunicato recita:

“Martin Caceres è oggi a Torino per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus. Se tutti gli esami medici saranno positivi, subito dopo avremo la firma dei documenti per il trasferimento definitivo del giocatore al club italiano”.

Una lieta notizia per i tanti tifosi bianconeri che lo attendevano a braccia aperte. Ancora non chiara la contropartita e ovviamente da attendere l’esito delle visite, ma ormai il più è fatta. Per Caceres comincia così una nuova avventura, e la Juve spera col suo apporto di tornare a vincere uno scudetto atteso per troppi anni.

LEGGI ANCHE  Elia dice sì alla Juve, Lugano e Afellay più lontani

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it