Thursday , 28 March 2024

Supercombinata di St. Moritz: la diretta live. Vince Maria Riesch davanti alla Vonna, Schnarf ottava


Seconda supercombinata femminile di fila a St. Moritz, dopo la vittoria della solita Lindsey Vonn venerdì. Interessante anche vedere se Camilla Borsotti saprà ripetere il suo buon ottavo posto.

Seguiremo la gara in diretta live alle ore 10,45 (discesa libera) e alle 13,45 (slalom in manche unica)

I numeri delle azzurre

4 Francesca Marsaglia
6 Federica Brignone
9 Johanna Schnarf
10 Camilla Borsotti
25 Daniela Merighetti
28 Daniela Curtoni
34 Magdalena Agerer

La diretta live

Elena Fanchini con una buona prestazione è seconda su 7 partite. Sesta la Brignone che si è difesa come ha potuto in libera. Una grande Schnarf conclude in testa, mentre Camilla Borsotti si piazza sesta a 0,62. Vonn e Fenninger vanno a precedere Johanna, ottima quarta intanto Francesca Marsaglia. Riesch seconda, Goergl quarta. Merighetti solo 11ª. 19ª Daniela Curtoni. Subito davanti a lei la Agerer. Ma ecco la classifica dopo la prima prova:

E’ cominciata la prova di slalom con la Gagnon. Scende Elena Curtoni ma è solo terza. La Borsotti scende e si piazza quinta. Agerer settima. Fanchini solo 14ª, prima sempre la Hosp che ha fatto una rimonta paurosa. Merighetti nona, le nostre oggi sono state proprio inesistenti. Nona la Marsaglia, migliore delle nostre. La Riesch passa in testa ma ora godiamoci Lindsey. Solo seconda la Vonn, ottava la Schnarf.
Classifica finale

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Nocerina 3-1: la diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it