Thursday , 28 March 2024

Valencia-Barcellona 1-1: video highlights e gol

szólj hozzá: Valencia v Barca 1:0 JonasIl Barcellona passa alle semifinale di copa del Rey, eliminando il Real Madrid, ma nel classico di ritorno sono stati i blancos a giocare meglio. Il Barça è sembrato a tratti svogliato, mentre il Real Madrid era determinatissimo e nei primi minuti ha rischiato in più di un occasione di segnare, ma a trovare il gol è invece il Barcellona, che in chiusura di primo tempo, segna con Perdo Rodriguez dopo un contropiede di Messi, e succesivamente raddoppia con un gol fantastico di Dani Alves. Nella ripresa i blaugrana sembrano in controllo della gara, ma all’improvviso il Madrid recupera il pareggio: due erroracci difensivi del Barcallona permettono prima a Cristiano Ronaldo poi a Benzema, di trovare due reti che rieaccendono le speranze dei bianhi. Finale concitato, Sergio Ramos viene espulso per doppia ammonizione, il Real ci prova fino in fondo ma alla fine i blaugrana ottengono il passaggio alle semifinale.

L’andata della semifinale di coppa del Re tra Valencia e Barcellona finisce uno pari. Bella parita, i valenciani passano vanaggio con Jonas, poi i blaugrana pareggiano grazie a capitan Puyol e nel secondo tempo sfiorano la vittoria, con un rigore sbagliato da Lionel Messi e con un palo clamoroso colpito da Dani Alves. Per i blaugrana, il pareggio con un gol segnato è comunque un buon vantaggio in vista della gara di ritorno.

LEGGI ANCHE  Valencia-Barcellona 1-1: video highlights

Ecco le video highlights del match, sotto invece il tabellino e link alla nostra diretta.

Valencia-Barcellona 1-1

Marcatori: 27′ Jonas (V), 35′ Puyol (B)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it