Wednesday , 24 April 2024

Cagliari-Roma 4-2 e 21ª giornata serie A: video highlights e gol



Ecco le spettacolari immagini del match giocato al Sant’Elia tra il Cagliari e la Roma. Ben 6 le reti da vedere con la Roma che è stata illusa dall’uno-due Juan-Borini che ribaltavano il gol iniziale di Thiago Ribeiro. M;a una volta raggiunto il vantaggio i giallorosso si sono fermasti, facendosi prima raggiungere da Pinilla (bellissimo gol il suo) e poi surclassare nella ripresa dalle ulteriori segnature ancora di Thiago Ribeiro e infine anche di Ekdal nel recupero. Bella rivincita per un difensore ingiustamente massacrato nei voti dei giornalisti dopo Milan-Cagliari e oggi davvero in grande spolvero.
Dopo il video di Cagliari-Roma potete rivedere anche tutti i gol delle altre partite che comunque in homepage trovate disponibili anche singolarmente.

Video highlights in testa, tabellino e cronaca live (clicca sul link) a seguire

Cagliari-Roma 4-2

Marcatori: 6′ Thiago Ribeiro (C); 13′ Juan (R); 34′ Borini (R); 41′ Pinilla (C); 48′ Thiago Ribeiro (C); 91′ Ekdal (C)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it