Saturday , 20 April 2024

Brasile-Usa 3-5dcr. La diretta live del mondiale femminile

Per i quarti di finale dei mondiali di calcio femminili si gioca oggi con calcio d’inizio alle 17.30 Brasile-Usa. La vincente si qualificherà per la semifinale del 13 luglio dove ad attendere c’è già la Francia che ieri ha eliminato ai rigori l’Inghilterra. Noi seguiremo la partita in direta livescore.

Si gioca a Dresden e arbitra l’australiana Jacqui Melksham.

BRASILE-USA 2-2 (3-5dcr)

Vincono le statunitensi nei quarti di finale contro il Brasile. Partita dalle mille emozione: passano gli Usa al 2′ con l’autogol della Daiane, ma è la solita Marta a pareggiare su calcio di rigore al 68′. Si va ai supplementari e pronti via segna ancora la Marta al 92′. Il pareggio degli Usa si fa aspettare ma arriva addirittura al 122′, al secondo minuto del secondo tempo supplementare, quando sembrava ormai fatta per le brasiliane. Ma il calcio è strano e infatti il gol della Wambach vale i calci di rigore, dove ha la meglio l’Usa.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.