Thursday , 18 April 2024

Volley World League finale: Brasile-Russia 2-3

E’ tempo di finale per la World league di Volley: in campo alle ore 20.00 di questa sera Brasile-Russia, che si contenderanno il titolo dopo aver battuto ieri nelle semifinali rispettivamente Argentina per 3-0 e Polonia per 3-1. Si ripeta la finale di un anno fa: per la Russia è la settima finale, mentre per il Brasile la dodicesima (la decima in 11 anni). Nove sono le vittorie per il Brasile che è il campione in carica. Un po’ d’Italia anche in finale, nonostante l’eliminazione dei nostri nel girone della final eight e dopo l’eliminazione della Polonia di Anastasi nella semifinale: Sergio Busato, assistente del c.t. russo Alekno.

 

Abbiamo seguito in diretta la vittoria della Russia sul Brasile per 3-2. Ecco i parziali 25-23, 25-27, 23-25, 25-22, 11-15.






Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.