Tuesday , 23 April 2024

Udinese market: dopo Inler via anche Zapata. Ufficiale il passaggio al Villarreal

Cristian Zapata da oggi non è più un giocatore dell’Udinese. Il difensore, che più volte era stato accostato anche al Milan, firma per il Villarreal e pone fine alla sua avventura friulana dopo 6 stagioni. A darne l’annuncio è il sito internet della società di Pozzo che scrive:

Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Zapata Valencia Cristian Eduardo alla Società spagnola Villarreal Club de Futbol.

Al giocatore vanno i ringraziamenti della Società per la professionalità e l’impegno profusi in questi sei anni in bianconero e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera. In bocca al lupo Mago!

Dopo Inler al Napoli, Sanchez ormai prossimo al Barcellona, l’Udinese che dovrà affrontare un preliminare di Champions League perde un altro pezzo pregiato. Ma la famiglia Pozzo ha sempre abituato a queste manovre, facendo poi brillare nelle stagioni successive altri giovani talenti.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.