Thursday , 28 March 2024

Pallanuoto World League: Russia-Italia 4-10 in diretta live

Ritorna oggi la World League di Pallanuoto con il ritorno del match Italia-Russia che all’andata abbiamo dominato 16-5. Ricordiamo che gli azzurri sono stati inseriti nel girone A, con Russia e Gran Bretagna. Solo la prima passerà il turno e accederà alla fase finale di giugno,ma i nostri sono già messi benissimo e non dovrebbero mancare l’obiettivo.
Noi seguiremo la diretta della gara a partire dalle ore 15,30. Qui il calendario completo della manifestazione.

La diretta live

RUSSIA-ITALIA 4-10

CRONISTA: Luca Landoni

Siamo in attesa di collegamento.

Siamo nel primo quarto e l’Italia conduce 2-0. Ci sono grosse difficoltà nel collegamento e vi aggiorneremo ogni volta che possiamo per un match che le tv hanno snobbato e non viene trasmesso da nessuna emittente. Gol Russia ora, 2-1. E il pareggio, 2-2.

Siamo spiacenti per il servizio frammentario ma il collegamento internazionale si è interrotto a fine primo quarto sul punteggio di 2-2. Speriamo di potervi dare notizie al più presto. Di seguito le formazioni iniziali

LEGGI ANCHE  Perugia-L'Aquila 2-1. La diretta live

Ore 16.40. Finalmente siamo in grado di aggiornarvi sul punteggio (ma non sappiamo il minuto). L’Italia conduce 6-4.

6-4 per gli azzurri dovrebbe essere il risultato finale, ma ve lo diamo per ufficioso al momento. Ricordiamo che ci bastava un pareggio per vincere il girone.

Ore 16.48. Siamo entrati in possesso dello statino arbitrale con la sequenza dei gol. IL punteggio finale è 10-4 per noi, con i seguenti parziali: 1-2, 2-3, 1-1, 0-4.

6-4 era dunque il finale del terzo quarto. i marcatori azzurri:

Giorgetti 3 gol
Figari, Presciutti, Deserti 2
Giacoppo 1

E con questo è tutto. Siamo qualificati alla fase successiva!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it