Thursday , 28 March 2024

Clamoroso: Reja consegna le dimissioni ma parte con la squadra verso Madrid

Clamorose notizie sono appena giunte in redazione: Edy Reja ha consegnato le dimissioni da allenatore della Lazio. L’allenatore friulano non è partito con la squadra alla volta di Fiumicino dove alle 16.30 la Lazio volerà verso Madrid dove domani giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro l’Altetito che all’andata sei giorni fa vinse 3-1. Non sono ancora chiari i motivi, ma questa non è la prima volta che Reja consegna le dimissioni e sappiamo benissimo che il rapporto con i tifosi non è idilliaco.

Seguono aggiornamenti

15.46– Reja ha registrato il rifiuto della società ed è salito sul pulman con il resto della spedizione spagnola. Per il momento Reja resta il tecnico della Lazio anche se siamo sicuri ci saranno ripercussioni.

15.30– I contrasti sarebbero tra Reja e Tare, direttore sportivo dei biancocelesti.

15.26– Claudio Lotito sta cercando di convincere il tecnico a ritirare le dimissioni. Come già scritto in precedenza non è la prima volta che Reja consegna le dimissioni.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.