Friday , 29 March 2024

Sorteggio terzo turno Europa League in diretta live. Il Palermo contro la vincente di Vllaznia-Thun

Cari lettori di direttaradio, è oggi il giorno dei sorteggi del terzo turno di qualificazione all’Europa League. Le date per la doppia sfida sono il 28 luglio (andata) e il 4 agosto (ritorno). E in questo terzo turno ci sarà anche l’Italia, esattamente con il Palermo. Quindi oggi nell’urna comparirà anche il nome della squadra siciliana. Per questo noi seguiremo in diretta i sorteggi, per scoprire insieme quale sarà l’avversario dei rosanero. Per vedere tutti i risultati dell’andata del secondo turno giocato ieri, clicca qui.

Al sorteggio ci saranno un totale di 70 squadre divise in due: teste di serie e non teste di serie. Ovviamente chi è inserito nella prima urna andrà a scontrarsi con chi è inserito nella seconda. Il Palermo è testa di serie, come potete vedere nelle tabelle sotto. Ecco come si svolgerà il sorteggio:

Un numero uguale di squadre accreditate come teste di serie e non formeranno sette gruppi da dieci squadre. Per la composizione di ciascun girone, le sfere con le squadre teste di serie verranno riposte in un contenitore e quelle non teste di serie in un altro. Da ciascun contenitore verrà poi estratta una sfera che verrà posizionata in un grande contenitore vuoto al centro, dove saranno mescolate. La prima squadra sorteggiata giocherà la prima partita in casa contro la squadra estratta per seconda.

LEGGI ANCHE  Europa League 2016-2017: terzo turno preliminare. Sarà Lucerna-Sassuolo

DIRETTA LIVE A A PARTIRE DALLE 13.30

Eccoci collegati  da Nyon. Si sta effettuando la presentazione.

Si parte con i sorteggi. Ecco le teste di serie e le non teste di serie.

Come descritto in fase di presentazione, verranno sorteggiate le squadre sette a sette. Prima sette teste di serie e poi sette non teste di serie. Sono state sorteggiate le prime sette partite, adesso si procede con altre sette. Non è ancora uscito il Palermo.

Ecco sorteggiato nella terza mandata il Palermo. Vediamo contro chi giocherà. Ecco l’accoppiamento: Vllaznia/Thun. Quindi il Palermo giocherà contro la vincente di Vllaznia-Thun.

Si è giocata ieri l’andata di Vllaznia-Thun terminata 0-0. Settimana prossima ci sarà il ritorno che decreterà l’avversaria del Palermo. La prima gara sarà giocata in trasferta per i rosanero il 28 luglio. Il ritorno al Barbera il 4 agosto.

Ecco tutti gli accoppiamenti:

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.