Friday , 19 April 2024

DIRETTA Manchester City-Sporting Lisbona: radiocronaca e dove vederla in tv

Per gli ottavi di finale di Champions League 2021-2022, alle ore 21.00 di mercoledì 9 marzo si gioca Manchester City-Sporting Lisbona.  Una sfida in programma a Manchester, Inghilterra, in qualità di ritorno del doppio scontro tra le due compagini (andata 5-0).

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Manchester City-Sporting Lisbona in tv

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca Paolo Ciarravano, commento Nando Orsi; bordocampo Filippo Benincampi.

Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. In alternativa, è possibile vedere la Champions League su NOW TV, attivando il ticket Sport.

LEGGI ANCHE  Lumezzane-Spal rinviata per il maltempo. La diretta live

Il calcio su Prime Video

Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 36 euro all’anno (o 3,99 euro/mese) con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv.

Radiocronaca Manchester City-Sporting Lisbona

Per seguire la radiocronaca di Manchester City-Sporting Lisbona , fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

LEGGI ANCHE  Lumezzane-Cuneo 1-2. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.