Friday , 29 March 2024

Barcellona-Real Madrid: le formazioni ufficiali

Manca pochissimo all’ennesimo clasico della Liga per questa stagione che vedrà di fronte al Camp Nou alle 20, Barcellona-Real Madrid che noi seguiremo diretta live a questo link. Sono state diffuse da pochi minuti le formazioni ufficiali che vi proponiamo qui sotto:

Barcellona (4-3-3): Valdés; Dani Alves, Mascherano, Puyol, Adriano; Xavi, Busquets, Thiago; Iniesta, Messi, Tello.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Ramos, Pepe, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano, Özil, Di María; Benzema.

Guardiola torna al 4-3-3 e schiera ancora centrale di difesa l’argentino Mascherano ai danni di Piquè che partirà dalla panchina. Non parte titolare neanche Fabregas, mentre è recuperato in extremis Sanchez e andrà in panchina. Titolare al suo posto Tello. Nel Real invece Mourinho lascia in panchina sia Diarra che Kakà dopo che nei giorni precedenti alcune voci volevano entrambi titolari. Confermata per undici undicesimi la formazione che ha giocato (e perso) in Champions League contro il Bayern Monaco martedì scorso.

LEGGI ANCHE  Barcellona-Real Madrid: le probabili formazioni

Qui trovate situazione di classifica e programma gare della 35ª giornata della Liga

 





Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.