Friday , 19 April 2024

Derby Inter-Milan: ecco i convocati di Allegri. Non c’è Antonini

Dopo la conferenza stampa di oggi e l’allenamento di rifinitura, Massimialo Allegri ha diramato la lista dei 21 convocati che saranno disponibili per il derby, Inter-Milan, che si giocherà domani sera a San Siro con calcio d’inizio alle 20.45. Come già si sapeva non c’è Thiago Silva, out anche per l’ultima di campionato. A sorpresa invece assente anche Luca Antonini, quindi probabili ancora l’impiego del giovane De Sciglio che ha fatto molto bene a Siena. Ecco la lista:

Abbiati, Amelia, Abate, Bonera, De Sciglio, Mexes, Nesta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Flamini, Gattuso, Muntari, Nocerino, Van Bommel, Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

Non ancora disponibili ancora i convocati dell’Inter, ma che vi mostreremo appena verrà diramata da mister Stramaccioni.

 

 

 

 

 

 






LEGGI ANCHE  Bologna-Milan: i convocati di mister Allegri. Ci sono De Jong e Bojan

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.