Friday , 29 March 2024

Calciomercato: per il fenomeno Marco Verratti solo Juve o Pescara

Marco Verratti, il nuovo fenomeno del calcio italiano. Molti pensano che il geniale regista di Zeman sarà anche il futuro della nazionale, che d’altronde ha già cominciato a frequentare.

Ma dove andrà Verratti nella prossima stagione? Nonostante l’interessamento di molti club, anche esteri, e primo fra tutti il Manchester City di Mancini, venuto apposta a vedere Sampdoria-Pescara per visionarlo, molto probabilmente resterà ancora un anno a Pescara.

Questa la volontà del giocatore, che però ha offerto un’unica alternativa: la Juventus. Tutto è legato alle sorti di Zeman, suo padre putativo. Se Zeman resta è probabile che la Juve si accontenti di un’opzione e che il gioiellino pescarese di Manoppello rimanga a farsi le ossa in biancazzurro per un annetto.

Se Zeman cambia aria è difficile che Verratti lo segua, visto che la sua valutazione attuale è di ben 15 milioni. A quel punto sarà sicuramente Juventus, e da subito. Sempre che Andrea Agnelli abbia voglia di allargare i cordoni della borsa per quello che qualcuno già definisce “il nuovo Del Piero”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it