Thursday , 18 April 2024

SBK MotorLand Aragón: superpole in diretta live. Superpole di Sykes, secondo Biaggi

Torna il mondiale Superbike e sbarca in Spagna. Si corre sul circuito di MotorLand Aragón per l’ottava prova stagionale. Nelle prove libere di ieri primo tempo di Max Biaggi che ha così festeggiato nei migliori dei modi il suo quarantunesimo compleanno. Seguiremo qua in diretta a partire dalle ore 15 le prove ufficiali che delineeranno la griglia di partenza.

DIRETTA LIVE

Buon pomeriggio amici della Superbike. Siamo collegati per seguire in diretta le prove ufficiale del gp di Spagna.

Inizia la prima sessione e subito Melandri in testa seguito da Sykes. Cinque minuti al termine della Q1 e sempre Melandri primo. Biaggi è settimo. Ricordiamo verranno eliminati i piloti dalla 13.a alla 16.a posizione. Biaggi in testa! 1’57”681 il suo tempo. Risponde subito Checa che va in testa a 30 secondi dalla fine della prima sessione. Finisce la Q1: fuori Fabrizio, Camier, Baz e Zanetti.

Inizia la seconda sessione. Melandri torna in testa, ma risponde prima Checa, poi subito Haslam e adesso Biaggi!!! Incredibile però perchè Melandri torna primo!! Erano tutti insieme e nel giro di 10 secondi il primo posto è stato di 4 piloti diversi. Finisce anche Q2. Ecco le prime otto posizioni dei piloti che andranno avanti: Melandri, Sykes, Checa, Haslam, Laverty, Biaggi, Rea, Davies.

LEGGI ANCHE  SBK Brno: superpole in diretta live. Sykes in pole. Melandri quinti, Biaggi quattordicesimo

Inizia la terza e ultima sessione che definirà la griglia di partenza. Incredibile giro di Sykes!! Record del tracciato in 1’56”552…pazzesco. Si entra nell’ultimo minuto. Si chiude con Sykes in testa, secondo Biaggi e terzo Laverty.

Ecco la griglia di partenza:

Sykes, Biaggi, Laverty, Haslam, Melandri, Rea, Checa, Davies, Guintoli, Badovini.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.