Thursday , 18 April 2024

Torneo di Wimbledon in diretta live: Giorgi-Radwanska 2-6 3-6


E’ arrivato il gran giorno di Camila Giorgi. Da oggi si giocano gli ottavi di finale di Wimbledon, e l’italo-arge3ntina può dare una svolta alla sua carriera (l’ennesima) se riesce a domare la numero 3 del seeding, la polacca Radwanska. L’incontro si gioca sul campo due e avrà luogo subito dopo Serena Williams-Shvedova, previsto per le 12,30.

Qui trovate tutte le altre partite in diretta live.

Giorgi-Radwanska 2-6 3-6

Ore 15:15: Tra poco dovrebbe iniziare la gara, pioggia permettendo.

Ore 15:30 si comincia e la Radwanska strappa subito il servizio alla Giorgi: 0-1. Ancora la polacca che vince anche il secondo game, ma la Giorgi reagisce ed accorcia: 1-2. La Giorgi prova a strappare il servizio alla rivale, si va ai vantaggi ma alla fine la Radwanska  ha la meglio ed è 3-1. Si va ancora ai vantaggi nel quinto game e la polacca ha ancora una volta la meglio, prendendo il largo, arriva anche il quinto punto per la Radwanska, poi la Giorgi accorcia sul 2-5. Si va ai vantaggio nel game numero otto, ed ancora una volta è la Radwanska a spuntarla, vincendo il primo set.

LEGGI ANCHE  Sorteggio Wimbledon in diretta live dalle ore 11: tutto il tabellone completo

Secondo set: La Giorgi serve subito e vince il primo game. Pareggio immediato della Radwanska, ma la Giorgi non molla e non cede il servizio: 2-1. Nuovo pareggio della polacca che poi strappa il sevizio alla Giorgi, portandosi sul 3-2. Ancora la Radwanska che ora si porta a due game di vantaggio e per la Giorgi sembra farsi durissima, ancora un game perso dalla tennista italiana ed ora la Radwanska serve per il match. La Giorgi non ci sta e strappa il servizio alla polacca, ma alla fine cede e la Radwanska porta a casa il match. E così tutte e tre le tenniste italiani vengono eliminate.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it