Friday , 29 March 2024

Trofeo Tim: Inter-Milan 2-1. La diretta live

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 23.10 la partita del Trofeo Tim 2012. Seguiremo qua con commento in tempo reale la diretta di Inter-Milan. Si gioca al San Nicola di Bari. Clicca qui per tutti i risultati e la classifica aggiornata in tempo reale.

Inter-Milan  2-1


Marcatori: 15′ El Shaarawy (M), 24′ Guarin (I), 33′ Palacio (I)


Formazioni:

Inter (4-2-3-1): Belec; M’Baye, Silvestre, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Guarin, Cambiasso; Coutinho; Palacio, Milito. A disposizione: Castellazzi, Bianchetti, Ranocchia, Benassi, Y. Del Piero, Pasa, Longo, Forte. All.: Stramaccioni.
Milan (4-3-1-2): Amelia; Antonini, Albertazzi, Acerbi, Mesbah; Traorè, Valoti, Christante; Boateng; El Shaarawy, Ganz. A disposizione: Narduzzo, Pazzagli, Yepes, Mesbah, Iotti, Taiwo, Emanuelson, Valoti, Carmona, Prosenick. All.: Allegri.
Arbitro: Russo.


La diretta live

0′ Eccoci duenque al derby di Milano che deciderà il trofeo Tim. All’Inter basta un pareggio per aggiudicarsi la competizione. Ricordiamo che abbiamo seguito in diretta live anche le prime due gare: Juve-Inter e Juve-Milan.

LEGGI ANCHE  DIRETTA AlbinoLeffe-Tritium C1A ore 14.30

0′ Squadre che rientrano in campo.

0′ Si parte, calcio d’inizio del Milan che gioca in rossonero, calzettoni e calzoncini bianchi, Inter in maglia neroazzurra, calzettoni e calzoncini neri.

2′ Staffilata di Kevin Prince Boateng che Belec mette in angolo con un tuffo plastico.

10′ Incursione di Milito e tiro parato a terra da Amelia.

13′ Tiro di Guarin che termina altissimo.

14′ Milito vede il taglio di Palacio e lo serve ma l’argentino spara sull’esterno della rete.

15′ GOOOOOL DEL MILAN!!! Erroraccio di Chivu che si fa rubare palla da El Shaarawy ed il giovane talento segna a facilmente!!!

16′ Ora iniziano i calcoli perché sono tutti a pari punti, pari differenza reti e pari goal fatti e dubiti, quindi per regolamento vince il trofeo la squadra con l’età media più giovane. Ivan Ramiro Cordoba sta facendo i calcoli per sapere chi è questa squadra, intanto qui trovate la classifica aggiornata.

18′ Punizione di Chivu che termina altissima sopra la traversa.

LEGGI ANCHE  Siracusa-Barletta 2-0. La diretta live

19′ I primi calcoli dicono che l’età media dell’Inter è 83 quella della Juve 84, mentre non sappiamo ancora il Milan che intanto inserisce in campo Carmona al posto di Boateng e Pazzagli al posto di Amelia e c’è un cambio anche nell’Inter: Jonathan al posto di Mbaye.

24′ GOOOOOOL DELL’INTER!!! Cross di Palacio che pesca bene l’inserimento di Guarin ed il colombiano mette in rete con un bel colpo di testa!!!

25′ Non servono più i calcoli sull’età media: con il pari o con la vittoria, l’Inter sarebbe campione, mentre se vince il Milan il trofeo va ai rossoneri.

27′ Nell’Inter entra Longo al posto di Diego Alberto Milito.

28′ A terra El Shaarawy dopo un contatto con Silvestre e sembra un infortunio non di poco conto, ma poi El Shaarawy si rialza e torna a giocare pur zoppicando.

31′ Corner di Albertazzi, Guarin batte al volo ma mette altissimo.

32′ Esce El Shaarawy ed entra Emanuelson, cambio precauzionale dopo la brutta botta subita da Silvestre.

LEGGI ANCHE  Bologna-Genoa 3-2. La diretta live

33′ GOOOOOOL DELL’INTER!!! Palacio brucia Acerbi e segna la rete che di fatto consegna il trofeo all’Inter!!!!

34 Intanto nell’Inter è rientrato in campo Ranocchia.

36′ Finale a ritmi alti, Albertazzi ferma Longo che si preparava al tiro.

37′ Esce Nagatomo ed entra Bianchetti.

39′ Esce Taorè nel Milan, entra Prosenik.

42′ Entrano i giovani interisti Menassi e Pasa ed escono Coutinho e Palacio.

45′ Finisce qui. L’Inter si aggiudica il trofeo Tim, seconda la Juve, ultimo il Milan. I goal di quest’ultimo incontro li troverete a questo link.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.