Friday , 19 April 2024

Finale trampolino 1 metro, la diretta live: Tania Cagnotto bronzo, Maria Marconi quarta

Siamo al quarto tuffo della finale del trampolino da un metro. Tania Cagnotto ha appena ottenuto un grande 63 e sta cercando di rimontare in vista del quinto e ultimo tuffo.

Tania Cagnotto era sesta e l’altra azzurra Maria Marconi quarta dopo i primi tre tuffi. Pazzesco, la Pzhdniakova butta via la gara: Tania sta scalando la classifica e pensare che è entrata solo all’ultimo tuffo delle qualificazioni… anche la Bazhina è dietro, pur con un buon 61.

Ottimo tuffo anche di Maria Marconi, 58,80 con coefficiente molto più basso. Potremmo essere terza e quarta prima dell’ultima serie di tuffi. Vediamo…. ora ci sono le due cinesi. E così, terzo e quarto posto.

Ultimo tuffo. Ottimo il 63,30 di Tania con coefficiente più basso (2,4)! Ricordiamo che sono 4 atlete in 3 punti compresa la nostra Marconi, ma Tania ha messo grande pressione su tutte le altre. E la Bazhina è dietro a Tania!!!!! Medaglia quasi certa. Vediamo Marconi e Johnson ora. Ecco Maria… bello, ma ancora una volta Tania è stata più forte. Ora attendiamo solo la Johnston per vedere se il bronzo è davvero nostro (ma dovrebbe fare un numero). E’ fatta!!! L a Johnston rimane dietro anche a Maria, vediamo ora la Stratton che però è molto indietro. Ed è dietro. Medaglia di bronzo per Tania Cagnotto! Le cinesi Shi e Wang sono prima e seconda.

LEGGI ANCHE  Italia-Russia: la diretta live della finale 3° posto

Appuntamento alle 11 con la pallanuoto femminile per Italia-Cuba!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it