Friday , 19 April 2024

Roma: è ufficiale Josè Angel. Lecce: colpo Strasser dal Milan

Roma e Lecce hanno messo a segno i due colpi più importanti della giornata. Se Josè Angel era già atteso nella capitale da settimane, il nuovo acquisto del Lecce arriva a sorpresa: Rodney Strasser infatti era stato vicino prima al Novara e poi al Cagliari, ma l’inserimento del Lecce e la volontà del giocatore sono state determinante a concludere l’affare. Il giocatore arriva in prestito annulae dal Milan, che dopo averlo schierato più volte nel corso della passata stagione con ottime prestazione e un gol fondamentale per lo scudetto (all’ultimo minuto contro il Cagliari su assist di Cassano), lo manda nel salento a farsi le ossa per riaverlo nella prossima stagione quando probabilmente potrebbe già entrare a titolo definitivo nella prima squadra. Strasser raggiungerà già questa il ritiro del Lecce e si metterà subito a disposizione del tecnico Di Francesco.

Per quanto riguarda José Ángel, ha dato l’annuncio l’ormai suo ex club, lo Sporing Gijón con un comunicato sul sito ufficiale. Il giocatore ha già lasciato la Spagna per raggiungere Brunico dove la Roma è attualmente in ritiro. Sul fronte Bojan la situazione è più complicata ma nei prossimi giorni sarà un giocatore della Roma: dopo che il Barcellona lo aveva chiamato in ritiro si temeva il peggio, ma alla fine il giocatore non è andato neanche a sostenere le visite mediche e Guardiola ha dichiarato che è un giocatore della Roma.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: Stekelenburg al Fulham

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.