Friday , 19 April 2024

Mandorlini in coro con i tifosi: “ti amo terrone” ed è polemica

Fa spesso parlare di se l’allenatore dell’Hellas Verona, Andrea Madorlini. L’ultima delle sue uscite è quella che lo ha visto coinvolto durante la presentazione della squadra scaligera ai tifosi. Il tecnico si è rivolto agli ultras chiedendo, di salutare i tifosi della Salernitana, avversari di quella velenosa finale play-off, condita di polemiche arbitrali che lo stesso Mandorlini aveva alimentato alla vigilia.

I tifosi scaligeri, caricati dal loro allenatore, sono partiti con un discutibile coro “ti amo terrone” cantato a squarcia gola anche dall’ex giocartore nero-azzurro. Un coro, come detto, sicuramente discutibile, che però è stato accorto con ironia della autorità presenti, sindaco Tosi compreso.

LEGGI ANCHE  Mandorlini accende Verona-Salernitana: "Chiedo aiuto all'arbitro"

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it