Monday , 21 September 2020

A pranzo Inter-Genoa, le formazioni: out Guarin e Nagatomo nell’Inter

Anticipo dell’ora di pranzo per Inter e Genoa a San Siro. Nelle ultime uscite la gara è stata sempre farcita da gol e spettacolo e tutti sperano possa esserlo anche questa volta. L’Inter deve vincere per non mollare il secondo posto, il Genoa vuole i tre punti che significherebbero un po’ d’ossigeno e tanta autostima in caso di risultato importante. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo.

INTER – Stramaccioni dovrà fare a meno di Nagatomo, infortunatosi nella gara di Coppa Italia col Verona, e Guarin, al quale non è stata tolta la giornata di squalifica rimediata nel turno scorso. Ecco allora che potrebbe ripresentarsi il tridente pesante con l’assenza del colombiano, con Cambiasso e Gargano in mediana e Zanetti e Pereira sulle fasce. L’alternativa è l’impiego di Alvarez al posto di una delle due punte, come avvenuto in Coppa Italia. In difesa tornano i titolari Juan, Samuel e Ranocchia. Non saranno convocati Coutinho e Wesley Sneijder.

GENOA – Del Neri perde Jankovic, affetto da pubalgia. Altra assenza pesante è quella di Moretti, squalificato. Scelte quasi obbligate quindi, con Frey in porta, Sampirisi Canini Granqvist Antonelli a comporre la linea difensiva, Rossi Kucka Bertolacci e Vargas a centrocampo, con Borriello e Ciro Immobile a formare il tandem d’attacco nel classico 4-4-2 del tecnico ex Juve. Scalpitano in panchina Tozser e Merkel, che potrebbero entrare a partita in corso.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this:
-->