Monday , 18 January 2021

Acea Roma-Sidigas Avellino 75-81: la diretta live

Diretta Acea Roma-Sidigas Avellino su Diretta Radio Sport

Per la 26ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Acea Roma-Sidigas Avellino. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,15.

Streaming/Diretta TV: Telenostra

La diretta live

Buona giornata amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo la gara tra Cremona e Siena del massimo campionato di basket.

INIZIA LA PARTITA

Un libero di Stephan Biligha al terzo fissa il parziale sul 6-7. Tripla di Dean; siamo al quinto ed il nuovo parziale è di 8-10. Ultimo minuto del quarto: Lakovic mette il canestro del 19-16, poi arrivano due liberi di Taylor , il canestro di Richardson i liberi di Datome e la schiacciata di Johnson: 23-20 al termine del primo quarto. Bomba di Dragovic e siamo 25-20 al dodicesimo.  Ancora Dregovic segna per Avellino: siamo 33-26 quando scocca il quindicesimo. Taylor va a canestro prima della fine del secondo quarto: Roma avanti 41-35 e la gara è ora all’intervallo. Schiacciata di Jones mentre si arriva al ventiduesimo: il punteggio è ora di 43-35 a favore dell’Acea Roma. Ventiseiesimo ed Avellino non molla: 43-42 dopo la tripla di Dean. Fine terzo quarto sul punteggio di 49-52. Jones va da tre e segna: siamo 52 pari e la partita è più combattuta che mai. Una bomba da tre di Lakovic inchioda nuovamente il punteggio in parità: 57-57 al venticinquesimo minuto di una partita che rimane sempre in bilico. Avellino a segno con due tiri liberi di Lakovic e siamo 57-62 al ventisettesimo. Mancano quindici secondi la gara è ora sul 66 pari. Stoppata di Richardson su Datome, si va ai supplementari.

LEGGI ANCHE  Acea Roma-Sidigas Avellino 72-80: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 66-66.

TEMPI SUPPLEMENTARI

Siamo ora sul 73-74 dopo due liberi di Ivanov, va a segno dalla lunetta anche Goss e mancano due minuti. Ultimo minuto, ed ecco il canestro di Ivanov per il 75-76. Sbaglia da tre  D’Ercole e Lakovic mette due liberi: Time-out Roma, l’Acea vede lo spettro della sconfitta. Sbagia ancora da tre l’Acea con Datome e così Lakovic può chiudere la gara dalla lunetta: uno su due, altro errore da tre di Taylor ed Ivanov mette altri due liberi.

RISULTATO FINALE: 75-81.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: