Diretta Acea Roma-Sidigas Avellino su Diretta Radio Sport
Per la 26ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Acea Roma-Sidigas Avellino. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,15.
Streaming/Diretta TV: Telenostra
La diretta live
Buona giornata amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo la gara tra Cremona e Siena del massimo campionato di basket.
INIZIA LA PARTITA
Un libero di Stephan Biligha al terzo fissa il parziale sul 6-7. Tripla di Dean; siamo al quinto ed il nuovo parziale è di 8-10. Ultimo minuto del quarto: Lakovic mette il canestro del 19-16, poi arrivano due liberi di Taylor , il canestro di Richardson i liberi di Datome e la schiacciata di Johnson: 23-20 al termine del primo quarto. Bomba di Dragovic e siamo 25-20 al dodicesimo. Ancora Dregovic segna per Avellino: siamo 33-26 quando scocca il quindicesimo. Taylor va a canestro prima della fine del secondo quarto: Roma avanti 41-35 e la gara è ora all’intervallo. Schiacciata di Jones mentre si arriva al ventiduesimo: il punteggio è ora di 43-35 a favore dell’Acea Roma. Ventiseiesimo ed Avellino non molla: 43-42 dopo la tripla di Dean. Fine terzo quarto sul punteggio di 49-52. Jones va da tre e segna: siamo 52 pari e la partita è più combattuta che mai. Una bomba da tre di Lakovic inchioda nuovamente il punteggio in parità: 57-57 al venticinquesimo minuto di una partita che rimane sempre in bilico. Avellino a segno con due tiri liberi di Lakovic e siamo 57-62 al ventisettesimo. Mancano quindici secondi la gara è ora sul 66 pari. Stoppata di Richardson su Datome, si va ai supplementari.
RISULTATO FINALE: 66-66.
TEMPI SUPPLEMENTARI
Siamo ora sul 73-74 dopo due liberi di Ivanov, va a segno dalla lunetta anche Goss e mancano due minuti. Ultimo minuto, ed ecco il canestro di Ivanov per il 75-76. Sbaglia da tre D’Ercole e Lakovic mette due liberi: Time-out Roma, l’Acea vede lo spettro della sconfitta. Sbagia ancora da tre l’Acea con Datome e così Lakovic può chiudere la gara dalla lunetta: uno su due, altro errore da tre di Taylor ed Ivanov mette altri due liberi.
RISULTATO FINALE: 75-81.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA