Adesso è ufficiale: Zdenek Zeman è il nuovo allenatore della Roma

L’addio col Pescara dato in conferenza stampa qualche giorno fa aveva preannunciato quello che sarebbe stato il futuro di Zdenek Zeman e cioè la Roma. Non c’erano dubbi a riguardo ma finchè non viene data l’ufficialità non si può parlare di affare fatto. E così è arrivato pure il comunicato ufficiale della AS Roma che tramite una nota sul proprio sito internet scrive: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato. Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto Ferola, Preparatore Atletico“.

Per il boemo quindi un biennale come da lui richiesto fin dall’inizio. E adesso si può iniziare a pensare alla prossima stagione e alle prime mosse di mercato che sicuramente saranno rivolte all’attacco.

LEGGI ANCHE  Roma: esonerato Zdenek Zeman

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: