Friday , 19 April 2024

Aek Atene-Milan: copertura tv e streaming

Per la quarta giornata del girone D dell’Europa League 2017-2018, si gioca alle ore 19.00 di giovedì 2 novembre, la gara Aek Atene-Milan. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Aek Atene-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati sia da computer che da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

La telecronaca di Aek Atene-Milan sarà a cura di Massimo Marianella, il commento di Massimo Ambrosini e il bordocampo di Peppe Di Stefano. Per quanto invece riguarda la radiocronaca, potete trovarla al link sotto, in collaborazione con Radio Rai.

SEGUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Aek Atene-Milan 0-0 | Rossoneri ancora bloccati

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.