Aguero-Juventus: quasi fatta, domani si tratta l’ingaggio

L’incredibile colpo messo a segno dal Real Madrid, che come vi abbiamo annunciato praticamente in diretta ha acquistato il brasiliano Neymar, nuovo talento emergente del calcio mondiale, ha un effetto domino sull’intero mercato.

Innanzitutto potrebbe liberare Kakà verso un ritorno al MIlan, come diceva Andrea, ma soprattutto apre nuove prospettive per la Juventus.

Il club torinese era infatti bloccata proprio dal Real nella trattiva per El Kun Aguero, che avrebbe preferito le Merengues, ma visto che il club di Ronaldo ha guardato altrove, ora si torna alla situazione precedente.

L’unica offerta pervenuta all’Atletico Madrid è sempre quella della Juve, che dunque potrebbe chiudere a breve. E infatti lo staff che segue il giocatore è atteso per domani a Torino, e si discuterà dell’ingaggio.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Giuseppe Rossi, il Villarreal rilancia: Juventus in difficoltà

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: