Saturday , 20 April 2024

Ajax-Milan: copertura tv e streaming

In casa Milan si respira aria di Champions League ma le brutte notizie non sono ancora finite: si ferma nuovamente El Shaarawy che aveva appena recuperato dal precedente infortunio. Ma ci sarà Mario Balotelli e questo non è poco. Si gioca per la seconda giornata del girone H Champions League e ad Amsterdam questa sera con calcio d’inizio alle ore 20.45 andrà in scena Ajax-Milan.

Chi vuole seguire la gara in tv, dovrà essere abbonato in quanto la gara non è trasmessa in chiaro. Quindi se avete Sky basterà collegarsi sui canali Sky Sport 1 HD o Sky Calcio 1 HD, mentre su Mediaset Premium il canale sarà Premium Calcio 1.  Sarà inoltre disponibile la diretta streaming di Ajax-Milan ma solamente grazie al servizio Sky Go.

Infine per chi volesse ascoltare la radiocronaca del match, lo potrà fare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it, con la linea che rimbalzerà tra Milan e Napoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.