Friday , 23 October 2020

Allarme Juve: due partite senza Barzagli e Chiellini

La Juventus sta entrando nella fase decisiva della stagione, ma lo fa in condizioni davvero non facile. Vero è che è uscita indenne dalla trasferta col Milan, ma già qualcosa ha scricchiolato in casa col Chievo (e i rossoneri ne hanno subito approfittato per salire a +3) e altre notizie pessime giungono dall’infermeria.

I bianconeri devono giocare due partite molto dure a stretto giro di posta. Prima il recupero col Bologna, da vincere assolutamente per tornare in testa alla classifica benché solo a pari merito. Poi la trasferta di Genova contro una squadra dalla quale non sai mai cosa aspettarti.

Per entrambi questi match, in programma mercoledì e domenica, la difesa sarà ko. Barzagli è infatti fuori per 20 giorni, Chiellini per 10.

Chiellini dovrebbe rientrare contro la Fiorentina, mentre per Barzagli se ne parla in casa contro il Napoli, il 1° aprile.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Lucio alla Juventus: in corso le visite mediche, poi la firma

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: