Wednesday , 24 April 2024

Allegri-Milan siamo al capolinea. Annullato il vertice con Berlusconi

Sembra che non ci sia ormai più niente da fare per Allegri e per Adriano Galliani che da settimane ormai ha provato il tutto per tutto per convincere il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, a rinnovare la fiducia e il contratto del tecnico livornese. Un primo incontro tra i tre si sarebbe dovuto tenere nella villa di Arcore del presidente lo scorso lunedì, ma venne rimandato a causa degli impegni politici di Berlusconi stesso.

Il vertice fu quindi posticipato a giovedì 30 maggio, quando era prevista una cena appunto tra Galliani, Allegri e Berlusconi. “Il presidente adesso è in Sardegna ma dovrebbe arrivare per giovedì sera e vedremo con lui di trovare una soluzione che sarà il meglio possibile per il Milan” aveva dichiarato l’ad rossonero dopo l’annullamento dell’incontro di lunedì. La notizia di pochi minuti fa è che anche il vertice previsto per domani è saltato. A comunicarlo è stata la stessa società rossonera che però non ha fornito le motivazioni. Con la Roma che ha dato l’ultimatum ad Allegri, sembra davvero che a questo punto le speranze di vedere l’ex allenatore del Cagliari a Milanello anche per la prossima stagione siano davvero prossime allo zero. E questo secondo vertice cancellato, potrebbe definitivamente convincere Allegri a scegliere la Roma, dove tutti lo stanno aspettando a braccia aperte…compreso il presidente.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.