Altra tragedia nello sport italiano: suicidato Alessio Bisori, nazionale di pallamano

Il mondo dello sport italiano è stato travolto dall’ennesima notizia negativa: Alessio Bisori, giocatore di pallamano si è suicidato buttandosi sotto un treno in corsa a Bologna. Il secondo suicidio in pochi giorni dopo quello misterioso della pallavolista Giulia Albini. Il ragazzo classe 1988 e nativo di Prato, si sarebbe dovuto recare a Brindisi al raduno collegiale di Fasano in vista del torneo di qualificazione agli Europei in programma a Bari il prossimo weekend. Non ci sono dubbi che si tratti di suicido e a confermarlo è il dottor Alessandro Giuliano dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria dell’Emilia Romagna che afferma “Il ragazzo si trovava sul marciapiede del terzo binario quando ha visto avvicinarsi sul primo il treno regionale delle ore 00.46 diretto a Parma che stava frenando per fermarsi e ripartire. Con un movimento repentino il Bisori si è slanciato sul binario facendosi travolgere“. Inoltre secondo le prime fonti il ragazzo avrebbe anche lasciato un biglietto sul comodino della camera di albergo, rivolto ai genitori con scritto: “Scusatemi, ma non riesco più a vivere“. E cosi come per la Albini, anche in questo caso rimangono mille punti di domanda sul perchè di questo estremo gesto. Ultimamente però il ragazzo non rispondeva al telefono e non si per quale motivo si fosse recato a Bologna.

Bisori giocava attualmente nell’Ambra Poggio a Caiano, squadra della sua città natale, dopo aver giocato prima per l’Alpi Prato e Bologna United. Oltre alla sua famiglia, lascia la ragazza Laure Olivieri, anche lei giocatrice di pallamano in serie A2.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->