Torna in campo oggi il Torino che alle ore 19 a Mondovì, affronterà la quarta amichevole estiva. L’avversario odierno sarà il Savona, formazione di Lega Pro. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale. Clicca qui per il calendario completo delle amichevoli del Torino.
RADIOCRONACA/STREAMING: –
Torino-Savona 4-0
Marcatori: 17′ Moretti (T), 41′ Immobile (T), 55′ e 74′ Larrondo (T)
Formazioni:
Torino: (3-5-1-1) Padelli – Glik, Bovo, Darmian – Moretti, Vices, Farnerud, D’Ambrosio, Cerci – El Kaddouri – Immobile. All.: Ventura. A disposizione: L. Gomis, Rodriguez, Basha, Maksimovic, Parigini, Aramu, Bellomo, Larrondo, Meggiorini.
Savona: (4-4-2) 1 Aresti, 2 Carta, 3 Quintavalla, 4 Galuppo, 4 Maccarone, 6 Gentile, 7 Marras, 8 Puccio, 9 Serao, 10 Cattaneo, 11 Virdis. All.: Corda. A disposizione: 12 Berchio, 13 Spirito, 14 Rudi, 15 Marconi, 16 Rais, 17 Del Poggetto, 18 Esposito, 19 La Rosa, 20 Baglione, 21 Giuliatto, 22 Guadiano, 23 Valeriani, 24 De Benedetti, 25 Capello.
0′ Buona sera amici di direttaradio.it, in diretta da Mondovì stiamo per seguire la gara amichevole tra Torino e Savona. Rimanete con noi.
0′ Inserite sopra le formazioni ufficiali.
0′ L’arbitro Luca Pairetto di Nichelino, figlio d’arte del più famoso Pierluigi, da il via alla partita.
3′ El Kaddouri replica al primo tiro del Savona, che ci aveva provato con Virdis. Il giocatore del Torino centra la porta ma non impensierisce Aresti.
12′ Vives segna con un bel tiro al volo che supera Aresti, peccato che sia stato segnalato fuorigioco: rete annullata e si rimane sullo zero a zero.
15′ Inizio non entusiasmante ma Torino che prova a fare la gara.
17′ GOOL!! Cross da calcio d’angolo di Cerci su cui si avventa Moretti, colpo di testa da posizione ottimale e Torino che passa in vantaggio!!!
20′ Ancora Toro con il tiro di Immobile che viene deviato da un difensore del Savona e finisce in calcio d’angolo.
21′ tiro di Cerci su cui è attendo Aresti. Il Torino sta cercando il raddoppio con veemenza.
23′ Replica in contropiede di Serao che si libera di Glik e tira, palla alle stelle.
27′ Ci provano ancora i liguri con Cattaneo a seguito di un calcio piazzato; altissimo.
30′ Savona in crescita da una decina di minuti a questa parte.
34′ El Kaddouri lascia il campo leggermente claudicante dopo aver ricevuto una botta alla schiena su un contrasto aereo con Gentile. Non sembra essere nulla di grave, ma per precauzione viene fatto entrare al suo posto Basha.
41′ GOOL!! Raddoppio del Torino con Ciro Immobile, che non manca di timbrare il cartellino anche in questa amichevole, andando a ribadire in rete un tiro di Farneroud non trattenuto dal portiere Aresti!!
43′ Puccio spara a lato un calcio di punizione.
45′ Fine primo tempo. Siamo due a zero per il Torino.
SECONDO TEMPO
46′ Si riparte. Cerci, Immobile, D’Ambrosio, Bovo, Farnerud e Padelli lasciano il campo a Larrondo, Meggiorini, Bellomo, Rodriguez, Maksimovic e Lyss Gomis.
53′ Corner battuto da Bellomo, arriva di testa Larrondo ma Aresti salva un goal che sembrava ormai fatto, arriva Glik che potrebbe insaccare a porta vuota ma riesce a mettere a lato. Il Torino si è mangiato il goal del tre a zero.
55′ GOOL!! Questa volta Larrondo riesce a trovare la via della rete, sfruttando nel migliore dei modi la sponda di Meggiorini!!! Tre a zero.
58′ Ancora i granata che vanno al tiro con Glik prima e con Larrondo poi.
62′ Tiro di Bellomo che mette in difficoltà Aresti: l’ex terzo portiere del Cagliari se la cava respingendo con il piedone.
65′ Basha ci prova dalla distanza impossibile, mandando il pallone lontanissimo dalla traversa della porta di Aresti.
68′ Larrondo prova a rendere l’assist a Meggiorini; sponda aerea ma questa volta il tiro dell’attaccante granata si perde a lato.
72′ errore difensivo del Torino, ma Esposito non ne approfitta.
74′ GOOL!! Doppietta di Larrondo che mette in rete un pallone passatogli da Bellomo!!
76′ Aramu prende il posto Aramu.
79′ Ancora Larrondo al tiro, fuori.
82′ Contropiede del Torino che manda al tiro Meggiorini, palla che si perde sul fondo non di molto.
90′ Ultima occasione per il Savona su punizione con Esposito che però non trova la porta. Torino batte Savona 4-0, la partita finisce qui.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA