Tuesday , 9 August 2022

Antonio Conte alla Juve: la conferenza stampa ufficiale alle 16

Primo giorno di Antonio Conte alla Juventus. Il nuovo allenatore è appena giunto a Vinovo e proprio oggi firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova società.

Contestualmente la Juventus ha congedato con un anno di anticipo il vecchio coach Del Neri, che fino all’ultimo ha sperato nella riconferma.

La Juve può ringraziare anche il Siena che ha dato il via libera a Conte, ben sapendo di non poterlo trattenere. L’ex-centrocampista bianconero è davvero l’uomo nuovo del calcio italiano, e qualcuno lo ha già paragonato a Guardiola. In B il suo Siena ha fatto faville, tornando nella massima serie con grandissima facilità

Oggi conferenza stampa ufficiale di presentazione alle ore 16. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sicuramente saremo in grado di proporvi il video con le prime parole di Conte da juventino (ritrovato).





LEGGI ANCHE  Aspettando Inter-Juve: lo stato delle due squadre

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: