Sunday , 25 October 2020

Apoel Nicosia-Lione 1-0(dts) 4-3(dcr): video highlights



L’Apoel Nicosia ribalta la partita dell’andata e si qualifica sorprendentemente ai quarti di finale della UEFA Champions League, eliminando l’Olympyque Lione. A rimettere in gioco i ciprioti è Manduca, che segna dopo solo nove minuti di gara, poi nessun altra marcatura ne nei tempi regolamentari, ne ai supplementari, e quindi si è andati ai calci di rigore, ove sono stati decisivi gli errori di Lacazette e di Michel Bastos, che si sono visti parare i loro tiri dal dischetto dal portiere Chiotis il quale è diventato il grande eroe della notte cipriota.

Video highlights in testa, tabellino a seguire

Apoel Nicosia-Lione 1-0(dts) 4-3(dcr)

Marcatore: 9′ Manduca (AN)

SEQUENZA RIGORI: Kallstrom (OL), GOL, Ailton (AN), GOL, Lisandro Lopez (OL), GOL, Nuno Morais (AN), GOL, Gomis (OL), GOL, Alexandru (AN), GOL, Lacazette (OL), PARATO, Trickovski (AN), GOL, Michel Bastos (OL), PARATO.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: