Armani Jeans Milano-Bennet Cantù 70-56: gara 3 playoff in diretta live


Milano, 3/6/2011. Terza gara valida per le semifinali dei playoff del campionato di serie A di basket: Armani Jeans Milano-Bennet Cantù

Dopo la doppia batosta rimediata in Brianza, la banda Peterson torna a Milano conscia di non poter più sbagliare. In gara due la AJM ha dato segni di risveglio, sfiorando la rimonta nel finale. Vedremo se tra le mura di casa sarà in grado almeno di prolungare la serie.

Ore 19.24. Poco meno di un’ora al via: Milano in fibrillazione: è dentro o fuori. Appuntamento alle ore 20,15 per l’inizio di un partita che direttaradio.it seguirà punto a punto col vostro cronista Luca Landoni.

La diretta live
Primo quarto. Ottimo avvio di MIlano che conduce 20-7 dopo 7 minuti di gioco. Mancinelli trascinatore con 7 punti. Un’ottima Armani Jeans si porta sul 24-12 mostrando feroce determinazione, almeno in questo avvio. Il primo quarto si conclude con un netto vantaggio dei padroni di casa. La Bennet cerca ora di reagire e si riporta a -9. Al 17′ è 36-26, e MIlano continua a dominare. Finalmente una bella partita per l’Armani, che ha Mancinelli a 9 punti. Pessime le percentuali al tiro degli ospiti (33% e 27 da due e da tre); Scekic 7 punti. Ancora liberi di Scekic e Eze dall’area: 38-28. L’unica cosa che funziona nela Bennet sono i liberi: 11/14. Scekic -Green ed è nuovamente -6, poi due punti di Coby: 40-32. E su questo punteggio si chiude ilprimo tempo. Appuntamento a più tardi per la ripresa.

LEGGI ANCHE  Sudafrica-Australia 9-11: mondiali di rugby in diretta live

Secondo tempo. Siamo 49-36, massimo vantaggio per Milano grazie a una doppia di Hawkins al 22°. L’americano ha 12 punti. 52-40 al 27°, MIlano sta gestendo alla grande il vantaggio. Tripla di Greer! 55-40. 58-45, tiene sempre MIlano e siamo al 34°. Ora però due liberi di Marconato, -11.
Finisce 70-56. Nessun problema per la AJM, solo lontana poarente (in positivo) di quella che ha giocato a Cantù: 2-1 per gli ospiti la serie. Ci si rivede domenica.






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: