Arsenal-Fabregas è addio. Il capitano fa regali ai compagni. Milan o Barcellona?

C’è aria d’addio tra Cesc Fabregas e Arsenal. Il capitano spagnolo dei gunners si è presentato al ritrovo con i compagni di squadra con sostanziosi regali, come ha confermato anche Andrey Arshavin che però non ha precisato se fossero regali d’addio o meno.

Altri segnali che portano ad una cessione di Fabregas, sono l’interessamento di Wenger per il centrale di centrocampo del Bolton Gary Cahill e Christopher Samba del Balckburn, mentre è già stato messo a segno l’acquisto di Carl Jenkinson del Charlton. Tornando invece su Fabregas, la preoccupazione del giocatore è che la richiesta del club sia eccessiva e le principali pretendenti tra cui il Barcellona, ma anche il Milan e l’Inter, si tirino indietro. Infatti la richiesta dell’Arsenal è di 50 milioni di sterline e lo scorso anno rifiutò circa 35 milioni di sterline del Barcellona che costrinse poi il giocatore a restare ancora con la maglia dei gunners.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: