Ascoli-L’Aquila: copertura tv e streaming

i gioca alle ore 15 la gara Ascoli-L’Aquila, valida per la quarta giornata di Lega Pro Prima divisione girone B. La partita avrà scarsa copertura con nessuna tv che trasmetterà la gara in diretta. Anche per ascoltare la gara in diretta radio sarà molto difficile, in quanto nessuna emittente ha i diritti per trasmettere la radiocronaca integrale.

Ci saranno comunque aggiornamenti costanti per il diritto di cronaca, sulle frequenze di Radio Ascoli e Radio Lattemiele Ascoli (quest’ultima ascoltabile nelle Marche e in Abruzzo sulle frequenze 98.5, 13.05, 98.00). Entrambe le emittenti putroppo non avranno diritto a trasmettere in streaming durante la cronaca della partita. La cosa buona e che le due emittente non si sovrapporranno durante i collegamenti, riuscendo così in collaborazione a coprire parte della gara.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: