Astori-Ganso-Lamela,nuovi colpi di mercato del Milan in atto?

Oggi davanti all’Hilton si sono visti un sacco di procuratori,ma si è visto anche Davide Astori per cercare di capire con i suoi procuratori che maglia indosserà nel prossimo campionato.

Il giocatore poi si è recato in un ristorante dove ha pranzato con Braida  e i suoi procuratori; finito il tutto è passato all’Hilton dove proprio in mattinata erano stati Vigorelli e  Contratto per parlare con il Cagliari del rinnovo della comproprietà tra Milan e Cagliari per almeno un altro anno. Davide Astori dovrebbe passare un altro anno in Sardegna, anche se tutto non sembra poi cosi scontato: infatti pare che il milan se lo voglia portare a casa già adesso e non aspettare altro tempo.

In mattinata c’è stata anche un’altra notizia: Adriano Galliani andrà in Brasile. Obiettivo, Ganso. Il 23 giugno l’amministratore delegato del Milan seguirà la partita di ritorno della finale di Coppa Libertadores che vede impegnato il Santos, squadra attuale di Ganso, contro il Penarol. Ma ieri sera, in un ristorante milanese, Galliani ha parlato a lungo con Davide Lippi, che cura in Italia gli interessi del gioiello argentino Erik Lamela.

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: