Friday , 24 September 2021

Atalanta-Copenaghen: copertura tv e streaming

Per l’andata del quarto turno preliminare dell’Europa League 2018-2019, si gioca alle ore 20.00 di giovedì 23 agosto, la gara Atalanta-Copenaghen. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Atalanta-Copenaghen sarà visibile per tutti gli abbonati su da Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in pay per view su Sky Sport 251. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati e anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet.

La telecronaca di Atalanta-Copenaghen sarà a cura di Federico Zancan, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Matteo Barzaghi. La radiocronaca, potete trovarla con aggiornamenti di punteggio sulle frequenze di RadioRai o su Radio Sportiva.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: